In un mondo
totalmente
connesso
la sicurezza
è una necessità

Sicurezza completa per il vostro business.
A tutti i livelli.

Secure Network esegue security assessment esaustivi per mettere in totale sicurezza le vostre applicazioni e infrastrutture.

Il Team opera come gli aggressori più determinati, simulando attacchi realistici e analizzando in dettaglio la vostra realtà informatica, evidenziando tutti gli elementi che potrebbero portare a interruzione dei servizi, fuga di dati o danni finanziari.

L’attività formativa consente di accrescere le conoscenze di sicurezza del vostro team, così da incrementare l’attuale livello di sicurezza e mantenerlo costante nel tempo.

Simula il tuo scenario in anticipo
così da essere al sicuro nella realtà.

Security assessments, code review e information security management identificano le minacce latenti, permettendovi di prevenire interruzioni di servizi, furti di dati e danni finanziari.

  1. Gestiamo patrimoni e informazioni critiche

    Le banche e gli istituti finanziari hanno da sempre rappresentato uno degli obiettivi preferiti per gli attacchi informatici, che mirano a comprometterne i sistemi e a sottrarre le informazioni che gestiscono.

    Simuliamo attacchi reali per identificare le vulnerabilità presenti nelle applicazioni, sistemi e infrastrutture, al fine di evidenziarne il reale impatto.

  2. Il nostro servizio è davvero sicuro?

    Offrire servizi di qualità non è solo il vostro core business, ma è parte integrante dell’identità aziendale e del perchè i clienti si affidano a voi per le proprie esigenze.

    Identifichiamo le vulnerabilità presenti, guidando gli sviluppatori nel processo di risoluzione e mantenimento del livello di sicurezza raggiunto.

  3. Un’industria senza team di sicurezza

    Nonostante molte industrie e stabilimenti ricorrano a tecnologie particolari per le attività, i sistemi per la loro gestione sono altrettanto vitali e potenzialmente esposti a minacce informatiche.

    Operiamo per identificare le vulnerabilità presenti, consentendone la correzione prima che siano sfruttate da eventuali aggressori.

Non è una questione di “se”,
ma di “quando” e “come”.