Application security

Servizi

Web Application Penetration Test (WAPT)

Un Web Application Penetration Test (WAPT) fornisce un quadro della sicurezza delle applicazioni web utilizzate dal cliente che sono esposte su Internet o comunque ritenute critiche. L’obiettivo di un WAPT è di fornire una stima ragionevole di quali risultati un aggressore potrebbe raggiungere e quali tipi di conoscenze e abilità sono richieste per ottenerli.

Web Service Penetration Test (WSPT)

Un Web Service Penetration Test (WSPT) valuta la sicurezza di servizi web (e.g., SOAP, REST) ad accesso programmatico (e.g., machine-to-machine) interni o esposti su Internet. L’obiettivo di un WSPT è di fornire una stima ragionevole di quali risultati un aggressore potrebbe raggiungere e quali tipi di conoscenze e abilità sono richieste per ottenerli.

Mobile Application Penetration Test (MAPT)

Un servizio di Mobile Application Penetration Test valuta sia la sicurezza del codice dell’applicazione che dei sistemi di back-end con cui interagisce.

L’attività verrà finalizzata con la presentazione di un Technical Report finale contenente la descrizione dettagliata di tutte le problematiche identificate, i consigli per la loro mitigazione e la descrizione delle metodologie utilizzate.

Secure Code Review (SCR)

Il servizio di Secure Code Review consiste nell’individuazione di eventuali difetti nel codice sorgente del software in analisi, i quali potrebbero dare origine a problematiche di sicurezza.

Richiedi un preventivo e maggiori informazioni

Secure Network

Seguici sui Social

MILANO:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano
Tel.: +39.02.49608226

Secure Network S.r.l. | Via dei Valtorta 48, 20127 Milano (MI) Codice Fiscale e Partita IVA 04205230966

Privacy and Cookie Policy