Simula il tuo scenario in anticipo
così da essere al sicuro nella realtà.

Security assessments, code review e information security management identificano le minacce latenti, permettendovi di prevenire interruzioni di servizi, furto di dati e danni finanziari.

  1. Gestiamo patrimoni e informazioni critiche

    Le banche e gli istituti finanziari hanno da sempre rappresentato uno degli obiettivi preferiti per gli attacchi informatici, che mirano a comprometterne i sistemi e a sottrarre le informazioni che gestiscono.

    Simuliamo attacchi reali per identificare le vulnerabilità presenti nelle applicazioni, sistemi e infrastrutture, al fine di evidenziarne il reale impatto.

  2. Il nostro servizio è davvero sicuro?

    Offrire servizi di qualità non è solo il vostro core business, ma è parte integrante dell’identità aziendale e del perchè i clienti si affidano a voi per le proprie esigenze.

    Identifichiamo le vulnerabilità presenti, guidando gli sviluppatori nel processo di risoluzione e mantenere il livello di sicurezza raggiunto.

  3. Un’industria senza team di sicurezza

    Nonostante molte industrie e stabilimenti ricorrano a tecnologie particolari per le attività, i sistemi per la loro gestione sono altrettanto vitali e potenzialmente esposti a minacce informatiche.

    Operiamo per identificare le vulnerabilità presenti, consentendone la correzione prima che siano sfruttate da eventuali aggressori.

Istituto finanziario
e gestitione patrimoniale

Le banche e gli istituti finanziari hanno da sempre rappresentato uno degli obiettivi preferiti per gli attacchi informatici, che mirano a comprometterne i sistemi e a sottrarre le informazioni critiche che gestiscono.

Con la sua esperienza pluriennale in campo bancario e finanziario, Secure Network simula attacchi reali per identificare le vulnerabilità presenti sulle vostre applicazioni, sistemi e infrastrutture prima che vengano scoperte da aggressori malintenzionati. Secure Network analizza i limiti delle misure di sicurezza implementate e dimostra il reale impatto delle problematiche rilevate, classificandole a seconda del loro reale rischio e fornendo indicazioni su come risolverle.

Servizi online
attraverso Internet

Le aziende che fanno dei servizi online il proprio core business devono porre particolare attenzione alla loro sicurezza. La compromissione di queste applicazioni e servizi potrebbe avere un impatto enorme sull’azienda, a partire dall’immediato danno di immagine causato dall’errata gestione del servizio di punta aziendale. Inoltre, i disservizi causati ai vostri clienti da un eventuale attacco informatico porterebbero ad immediate perdite economiche e alla potenziale perdita di clientela.

Secure Network mette a vostra disposizione la propria esperienza nel campo del Penetration Testing applicativo per individuare le vulnerabilità più critiche e comprenderne il reale impatto sul vostro business. Verificando ogni singola vulnerabilità rilevata, la nostra azienda fornisce ai vostri sviluppatori le informazioni necessarie alla comprensione della problematica alla radice della criticità, oltre che tutti i dettagli per risolverla tempestivamente e con efficacia.

Impianti industriali
e stabilimenti speciali

Sebbene le grandi industrie basino il proprio business sui prodotti dei loro impianti e non su servizi informatici, la sicurezza dei sistemi e delle reti aziendali rappresenta comunque un aspetto fondamentale per garantire la continuità della produzione. Inoltre, la compromissione dei sistemi aziendali minerebbe anche la riservatezza di informazioni critiche relative a prototipi, gare di appalto, clienti o fornitori.

Secure Network individua le vulnerabilità critiche presenti sulle vostre reti e infrastrutture, permettendovi di risolverle prima che vengano sfruttate da aggressori esterni. L’esperienza di Secure Network garantisce inoltre che le analisi eseguite non influenzino la normale operatività aziendale.